• Home
  • About us
  • Destinazioni
    • Asia
      Giappone
      Thailandia
      Cambogia
      Indonesia
      Laos
      Malesia Borneo Singapore
      Myanmar
      Sri Lanka e Maldive
      Vietnam
      Uzbekistan
      India e Paesi Himalayani
    • Oceania E Nord America
      Australia
      Nuova Zelanda
      Polinesia
      Isole Fiji
      Nuova Caledonia
      Isole Cook
      Stati Uniti d'America
      Canada
    • Medio Oriente
      Arabia Saudita
      Emirati Arabi
      Oman
    • Oceano Indiano
      Maldive
      Seychelles
      Mauritius
    • Europa
      Italia
      Nord Europa
      Portogallo e Azzorre
  • Tematiche
    • Viaggi di nozze
      Vacanze con il cane
      Trekking
      Cultura
      Natura
      Fly & Drive
      Viaggi in gruppo
      Mare
      Città del mondo
  • Diving
  • Blog
  • Contatti
close× Call Us
close×

Briciole di pane

  1. Home
  2. Viaggio in Thailandia con Elephant Experience
Viaggio in Thailandia: Elefantino

Viaggio in Thailandia: Fiume Kwai

Viaggio in Thailandia: Elephant Experience

Viaggio in Thailandia: Fiume Kwai

Viaggio in Thailandia: alla scoperta di Bangkok

Viaggio in Thailandia con Elephant Experience
Tutto l'anno

Un viaggio in Thailandia alla scoperta di Bangkok, una delle città più caotiche e affascinanti del Sud-Est asiatico, e tanto altro.
Il tour completo vi porterà quindi verso il fiume Kwai, con tappa al mercato galleggiante più famoso della Thailandia, il Damnoen Saduak con i suoi incredibili colori, odori e sapori che vi conquisteranno; attraverserete il famosissimo ponte sul fiume e percorrerete la ferrovia della morte. Vi riposerete in un magico resort nella giungla ai margini del fiume, avvolti dai rumori della natura.
Inoltre, questo viaggio in Thailandia vi darà la possibilità di vivere una magica esperienza con il più grande mammifero terrestre, l’elefante. Farete ritorno a Bangkok per ripartire l’indomani verso l’isola di Koh Samed, a soli 200 km dalla capitale, un paradiso tropicale che vi regalerà giornate di puro relax nel vostro resort.

Durata
11 giorni
Tematica
Natura
Tipologia
In gruppo con guida locale / Individuale
  • Dettaglio di viaggio
  • Informazioni
  • Quote
1° Giorno: Italia / Bangkok

Partenza dall’Italia, volo intercontinentale, pasti e pernottamento a bordo. 

2° Giorno: Bangkok

Arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Cena libera in hotel e pernottamento.

3° Giorno: Bangkok

Colazione in hotel e incontro con la guida parlante italiano. La prima tappa della giornata sarà il celebre Wat Pho, il “Tempio del Buddha reclinato”, con la sua enorme statua del Buddha disteso, alta 15 metri e lunga 46 metri. Il Wat Pho è il monastero Buddista più antico della città, ospita la più antica scuola di massaggi thailandese ed è una delle mete principali di ogni viaggio in Thailandia.
A seguire con battello pubblico raggiugeremo il Wat Arun, o “Tempio dell’Aurora”, vero e proprio simbolo della città e un tempo residenza Reale di Re Taksin. E’ ubicato sulla sponda opposta del fiume Chao Praya rispetto al Wat Pho e alla moderna Bangkok.
Da qui sarà breve la distanza per raggiungere il caratteristico quartiere di Kudicheen (Kudi Chin), uno dei primi insediamenti in Bangkok dopo la distruzione di Ayutthaya, che conserva ancora intatte la propria identità e le proprie architetture. Le pittoresche case di legno sono protette dallo splendido campanile della chiesa di Santa Cruz, edificata dai portoghesi intorno al 1770 e poi ristrutturata in stile neo-rinascimentale da due architetti Italiani agli inizi del 1900. 
Il vostro viaggio in Thailandia proseguirà a piedi lasciando l’intricata rete di canali che forma la periferia della capitale, lungo un percorso ricco di atmosfera fino a raggiungere il piccolo villaggio e conoscere la comunità locale, dove il tempo sembra essersi fermato! Visiteremo l’antica pasticceria (Thanusingha Bakery House) che tutt’ora sforna i prelibati dolci portoghesi a base di uova e zucchero, il piccolo museo Baan Kudi Chin e l’esotico tempietto taoista di Kuan An Keng Shrine, immersi in un caleidoscopio di culture perfettamente in sintonia fra loro.  
Termine delle visite e proseguimento in auto fino al ristorante Savoey @ Tha Maharaj.

In splendida posizione panoramica sullo scorrere della vita sul fiume Chao Praya e sulla città vecchia. Nel pomeriggio l’ultima e la più importante tappa della giornata: il maestoso e stupefacente Royal Grand Palace con il Wat Phra Kaew, il “Tempio del Buddha di Smeraldo”. 
Il Palazzo Reale include al suo interno anche il Palazzo Chakri (visitabile solo dall’esterno), il Palazzo Dusit e il Palazzo Montien, questi ultimi visitabili all’interno solo in alcuni periodi
16:30 ca termine delle visite e rientro in hotel. Cena libera. Secondo pernottamento a Bangkok.

4° Giorno: Bangkok / Mercato Galleggiante di Damnern Saduak

Incontro con la guida parlante italiano e inizio del tour. La quarta giornata del vostro viaggio in Thailandia comincerà con una tappa al celebre Mercato Galleggiante di Damnern Saduak.
A bordo di una tipica motolancia procederemo lungo gli esotici canali rurali fino a raggiungere il noto e pittoresco mercato. Lungo il fiume le simpatiche imbarcazioni in legno formano un intricato viavai, dove le venditrici riescono a districarsi agilmente per offrire ai passanti i prodotti della cucina e dell’artigianato locale. 
Tempo a disposizione per la visita del brulicante mercato e proseguimento verso le selvagge montagne della regione del fiume Kwai, fino a raggiungere il Wat Tham Suea, il “Tempio della tigre nella grotta”, scenografico ed esotico complesso templare sulla cima di una collina (raggiungibile sia a piedi che con la comoda funicolare) dove potremo unirci ai devoti credenti offrendo incensi e fiori di loto, e ammirando i bellissimi panorami sulla campagna circostante.
Visita della celebre grotta ai piedi della collina e ripartenza.
Da qui sarà breve la distanza per raggiungere Kanchanaburi, dove pranzeremo sulle rive del fiume nel migliore ristorante della città, con magnifica vista sul “Ponte sul fiume Kwai” e sulle prime montagne che delimitano il confine naturale fra Thailandia e Birmania, teatro dei conflitti durante la seconda guerra mondiale.
Dopo pranzo la visita del famoso ponte e del caratteristico mercato locale cittadino.
Proseguimento verso il confine birmano lungo uno scosceso percorso di montagna che attraversa la fitta foresta tropicale, fino a raggiungere un affascinante eco-resort totalmente immerso nella natura sulle rive del fiume Kwai, l’Home Phutoey Hotspring & Nature Resort
Il panorama qui è spettacolare, uno dei più emozionanti che potrete ammirare durante un viaggio in Thailandia, con le montagne ricoperte di giungla che sovrastano l’eco- resort e arrivano a lambire gli argini del fiume, creando un’ambientazione particolarmente suggestiva e romantica.
Parte finale del pomeriggio libera per un bagno nella piscina del resort, posta ai piedi delle lussureggianti montagne e inserita in un contesto paesaggistico davvero incantevole e di grande atmosfera. Cena libera. Pernottamento in giungla.

5° Giorno: Kachanaburi / Parco Nazionale Sai Yok Yai

Colazione in hotel e check out.
Partenza in direzione del Parco Nazionale Sai Yok Yai in crociera in motolancia risalendo il corso del fiume immersi nella giungla. Incontro con la guida parlante italiano e inizio delle visite al Parco Nazionale; imbarco su una grande zattera privata in legno e proseguimento con navigazione sul fiume all’interno del Parco Nazionale.
Pranzo incluso a bordo della zattera, che verrà trainata sotto una delle piccole cascate che si gettano nel fiume Kwai. Chi parte per un viaggio in Thailandia e visita questa zona non potrà resistere alla tentazione di fare un’emozionante doccia sotto la cascata... (ricordatevi di portare il costume da bagno!)
Dopo pranzo trasferimento a Kanchanaburi con arrivo previsto in hotel dopo circa un’ora e mezza, sistemazione nell’hotel Felix River Kwai.
Resto della giornata libera per poter usufruire delle invitanti facilities del resort. Cena libera al resort o nel centro cittadino. Pernottamento.

6° Giorno: Kanchanaburi / Elephant Experience (guida in inglese)

Colazione in hotel e check-out.
Alle ore 9:00 comincerà la giornata più particolare di tutto il vostro viaggio in Thailandia. Trasferimento al centro di riabilitazione, un grande parco naturale dove gli animali possono vivere in libertà senza alcun rischio, nel loro habitat nativo fra la boscaglia, ai piedi delle verdi montagne ricoperte di giungla.
Qui infatti non sarà possibile inoltrarsi autonomamente ma sarà sempre necessario e opportuno l’accompagnamento delle esperte guide locali parlanti inglese.
Trascorreremo l’intera giornata assistendo i maestosi pachidermi e occupandoci di loro.
Arrivo, primo approccio con gli elefanti iniziando con l’offerta del cibo.
Trasferimento a bordo dei mezzi del parco per osservare gli animali durante il loro bagno mattutino.
Preparazione delle vivande con la pulizia di frutta e verdura e la cottura del riso glutinoso per gli elefanti più anziani.
Pranzo incluso nel parco
Offerta agli elefanti del prelibato riso glutinoso, particolarmente gradito.
Piantagione / raccolta di banane, canna da zucchero, foglie di banano / preparazione dei cesti di frutta per il pomeriggio, sempre a strettissimo contatto con gli animali.
Proseguimento per il fiume insieme agli elefanti e inizio dell’eccitante fase di pulizia, cura e trattamento dei pachidermi: un'esperienza che renderà unico il vostro viaggio in Thailandia e che vi regalerà davvero tante emozioni.
Dopo il bagno verrà nuovamente offerta frutta e verdura per completare questa entusiasmante ed indimenticabile giornata.
Alle 16:00 incontro con l’autista e diretto trasferimento in hotel a Bangkok con arrivo previsto dopo 3 ore e mezza circa. Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.
 

7° Giorno: Bangkok / Koh Samet

Prima colazione in hotel. Partenza dall’hotel per il molo Seree a Baan Phe. Trasferimento in auto privata (circa 2 ore di trasferimento) e poi via barca a Koh Samed. 
Alle 13:30 circa partenza per Koh Samed; al vostro arrivo, il resort provvederà direttamente con un trasferimento via terra fino al vostro resort. Sistemazione all’hotel in hillside cottage, cena libera e pernottamento. 
 

8°-10° Giorno: Koh Samed

Le ultime giornate di questo viaggio in Thailandia sono dedicate al relax e alle attività balneari. Servizio di pernottamento e prima colazione in hotel.

11° Giorno: Bangkok / Italia

Partenza col transfer del resort al porto e poi all’aeroporto in tempo per il vostro volo. 
Decollo, pasti e pernottamento a bordo. Arrivo in Italia in serata o il mattino seguente. 
 

ALBERGHI INCLUSI:
Bangkok:   Galleria 12  o Solitaire Bangkok (4 stelle)
Kanchanaburi (giungla): Home Phutoey
Kanchanaburi: felix River Kwai (4 stelle)
Koh Samet: Sai Keaw Resort (4 stelle)

SUPPLEMENTI:
Notte in campo tendato (cena inclusa): € 50,00 per persona
Sistemazione:
Hintok River Camp eco-lodge - Sistemazione in CANVAS TENTED ROOM 
Ambientazione di grande charme ed atmosfera. Il resort dispone di una piccola piscina di acqua naturale posta sulle rive del fiume, dove ci si potrà rilassare osservando lo splendido panorama.
 

La quota comprende:

  • Voli intercontinentali e voli interni in classe economy
  • Sistemazione negli alberghi indicati in servizio di pernottamento e prima colazione
  • Tour come da programma con guida locale in lingua italiana fino al 6° giorno
  • Assistenza in lingua inglese durante la visita all’Elephant Sanctuary 
  • Assicurazione base medico/bagaglio  e “rischi zero” con copertura medica fino a € 200.000
  • Copertura  imprevisti “overall” 
  • Tutti i trasferimenti come da programma con autista parlante inglese

La quota non comprende:

  • Tasse aeroportuali (segnalate a parte)
  • Escursioni facoltative non incluse in programma
  • Pasti non indicati durante le visite
  • Mance ed extra di carattere personale
  • Quanto non indicato ne “la quota comprende”  
Quote a partire da Cat. Standard
Base gruppo  €   1.890,00
Base 2 partecipanti €   2.180,00
Base 4 partecipanti €   1.980,00
Quota iscrizione €        40,00
Tasse aeroportuali
(da riconfermare al momento della prenotazione)
€      340,00

Tutti i prezzi si intendono a persona in camera doppia 

CAMBIO APPLICATO

1 € = 35 THB
Variazioni dei cambi richiederanno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro 20 giorni dalla partenza.

VISTO
Non necessario per soggiorni inferiori ai 30 giorni

 

Info utili
Assicurazione
Chi siamo

Contattaci

Hai dubbi? Vuoi maggiori info? Contattaci gratuitamente per un preventivo gratuito!

Altri tour consigliati

Viaggio in Vietnam: barca
Asia, Cambogia, Vietnam
Tra Vietnam e Cambogia
scopri
Asia, Cambogia, Vietnam
Tra Vietnam e Cambogia
Viaggio in gruppo attraverso i differenti volti di due Paesi affascinanti tra memorie del passato,…
scopri
piana delle giare
Asia, Laos
Laos - Il Mistero della Piana delle Giare
scopri
Asia, Laos
Laos - Il Mistero della Piana delle Giare

Un itinerario completo da nord a sud attraverso la Piana delle Giare alla scoperta della natura…

scopri
laos
Asia, Laos
Laos Completo
scopri
Asia, Laos
Laos Completo

Il Laos da nord a sud,  alla scoperta di una natura incredibile, Templi bellissimi, villaggi …

scopri

basho-logo

Avvicinarsi alle radici di un Paese, scoprirne l’esuberanza della natura, il fascino della cultura, farsi stupire dalla sua architettura e ascoltare racconti di antiche civiltà.

Menù

Africa
Asia
Europa
Oceania e Nord America
Medio Oriente
Nord America

Riconoscimenti

aussie-ambassadorLogo Usa Ambassador 2021

Comunicazione

  • Info utili
  • Info legali
  • Copertura assicurativa
  • Privacy e Cookies Policy

Partner

Link utili

  • Viaggiare sicuri
  • Cambi valuta ufficiale
  • Regolamenti di viaggio internazionali
  • Re-open Europa

Copyright Travel Specialist © 2018 - P.I. 11133350014 - Powered by Archibuzz web agency torino

SEDE LEGALE: VIA DIGIONE 13 BIS 10143 TORINO CF: 11844630019 CAP. SOC. € 12.000 / € 10.000 ISCRITTA AL R.I. DI TORINO AL N. 11844630019 N. REA: TO 1245669 TEL. 011/0448190