Una manciata di isole nel blu a 3 ore di volo da Auckland, tra modernità e tradizione, legate alla Nuova Zelanda ma fiere della propria storia polinesiana. Tutto qui è fonte di emozioni che si imprimono nella memoria di chi ha la fortuna di trascorrervi qualche giorno: un giro in motorino a Rarotonga scegliendo di fare un bagno o una piccola crociera nella laguna di Muri Beach o sorseggiare un aperitivo ad Avarua oppure, ad Aitutaki, uno squisito pasto servito su foglie di palma lasciandosi abbagliare dal turchese più intenso dell'Oceano Pacifico. Le isole Cook offrono incanto e relax, in un'atmosfera che richiama le avventure di Corto Maltese e l’epopea delle esplorazioni più remote.

Iscriviti a Isole Cook

Affina la tua ricerca

Oceania, Nuova Zelanda, Isole Cook
Oceania, Nuova Zelanda, Isole Cook
Una piacevole e tranquilla combinazione di viaggio tra i luoghi più importanti da visitare in Nuova Zelanda, per la maggior parte in self drive e un rilassante soggiorno nelle calde e turchesi acque d
Oceania, Isole Cook
Oceania, Isole Cook

L'isola più grande delle isole Cook, di origine vulcanica con la cima più alta  all'interno, il Te Manga seguita dal monte  Ikarangi.

Oceania, Isole Cook
Oceania, Isole Cook

Una giusta combinazione tra le due isole principali delle semplici e magnifiche isole Cook, di cui Rarotonga, di origine vulcanica e Aiutaki di origine corallina.