Scopri i mari più belli del mondo  

Una tipologia di viaggio adatta a chi ricerca il relax nei mari più belli del nostro mondo, per chi vuole dedicarsi alle immersioni subacquee  ma che magari voglia anche conoscere usi e costumi locali. Il soggiorno può essere scelto per la sua esclusività o anche per la sua semplicità. Dal classico villaggio all-inclusive, al resort più particolare, posizionato strategicamente in una zona lontana dalla movida, così che si possa godere della tranquillità e della privacy. Un'altra interessante soluzione sono le crociere, un modo diverso, affascinante e “pieno” di per vivere il mare.
A seconda della destinazione: piccoli, confortevoli catamarani che veleggiano all’interno di spettacolari lagune, oppure navi cargo riadattate per i viaggiatori più interessati alla cultura, o ancora, motor-yacht che si addentrano negli arcipelaghi più spettacoli.
Il sogno di tutti i subacquei o di chi semplicemente ama il mare, con la sua flora e fauna spettacolari!

 

 

Affina la tua ricerca

Oceania e Nord America, Polinesia
Oceania e Nord America, Polinesia
Una delle combinazioni più conosciute e richieste in Polinesia: Tahiti paradiso per escursionisti con un entroterra ricco di vallate selvagge,cascate e siti archeologici, Bora Bora “la perla del Pa
Viaggio in Indonesia: Padar Island
Asia, Indonesia
Asia, Indonesia
Da Bali al Parco Marino di Komodo, preparatevi ad addentrarvi tra le meraviglie dell’Indonesia! Il Parco Marino di Komodo è uno dei luoghi con la
Oceania e Nord America, Isole Fiji
Oceania e Nord America, Isole Fiji
Soggiorno alle Fiji che vi farà rilassare, divertire e darà la possibilità di godere della piacevole ospitalità della gente fijiana, la loro gioia di vivere e il loro modo di apprezzare la vita nella
Oceania e Nord America, Isole Cook
Oceania e Nord America, Isole Cook
L'isola più grande delle isole Cook, di origine vulcanica con la cima più alta  all'interno, il Te Manga seguita dal monte  Ikarangi.
Isole Cook, l’altra Polinesia!
Oceania e Nord America, Isole Cook
Oceania e Nord America, Isole Cook
Una giusta combinazione tra le due isole principali delle semplici e magnifiche isole Cook, di cui Rarotonga, di origine vulcanica e Aiutaki di origine corallina.
Asia, Sri Lanka e Maldive
Asia, Sri Lanka e Maldive
26 atolli ognuno  formato da diverse centinaia di isole, di cui solo pochissime  abitate e di queste, solo alcune adibite a villaggi turistici.
Asia, Sri Lanka e Maldive
Asia, Sri Lanka e Maldive
1.190 circa le isole, spesso molto diverse tra loro compongono l’Arcipelago delle Maldive.
nosy iranja
Il Madagascar, con la sua estensione, è la quarta isola più grande del Pianeta dopo il Borneo, l’Islanda e la Papua, con un’area di poco più grande della Francia.