Se viaggi per incontrare altri popoli e altre culture, ti bastano oltre 700 etnie e altrettante lingue parlate, distribuite su 3 fusi orari?
E se il viaggio attraversa non solo mari e terre, ma anche il tempo, cosa aspetti a salire a bordo e scegliere la tua direzione? Esplora la preistoria dei Korowai, gli abitanti degli alberi, che fino a pochi anni fa credevano di essere gli unici esseri umani della terra. Scopri il presente, dove scintilla il lusso contemporaneo dei grandi shopping mall.
Questo è il viaggio che può farti incontrare l’Orangoutan, la creatura che condivide il 97% del patrimonio genetico con l'uomo. O perfino la rarissima Tigre di Sumatra. Forse Salgari pensava a lei scrivendo Le Tigri di Mompracen.
Se la vita è un viaggio, questo è il viaggio di una vita intera: ci vogliono circa 47 anni per trascorrere un giorno in ognuna delle 17.508 isole dell'arcipelago.
Porta con te quelle cose per le quali non servono visti perché le hai dentro: curiosità, fantasia, spirito di adattamento, rispetto, sensibilità. Sono loro i veri documenti di viaggio, gli unici nei quali non ti possiamo assistere.
Con noi scoprirai il viaggiatore che c'è in te: l’esploratore di cultura o di natura o magari di avventura. Molti ma uno dicono del loro Paese gli Indonesiani.

Iscriviti a Indonesia

Affina la tua ricerca

Asia, Indonesia
Asia, Indonesia

La magia avvolge questo itinerario che si svolge tra le colline verdi dell’isola degli Déi; i Templi costruiti sul mare, il fascino coloniale di Yogyakarta, le residenze tradizionali della campagna

Asia, Indonesia
Asia, Indonesia

Il parco, originariamente creato per proteggere il famoso drago di Komodo, il p