La guerra dimenticata...
Anche in Myanmar continua a scorrere sangue. Soprattutto nelle zone etniche, dove il conflitto armato contro la giunta militare si è riacceso dopo il colpo di Stato dei militari del febbraio 2021.  La guerra sta causando migliaia di morti e solo negli stati Karen e Karenni, nel sud-est del Paese, si contano oltre 150 mila sfollati negli ultimi mesi. Le frontiere sono chiuse e le popolazioni non riescono a ricevere alcun aiuto dalle organizzazioni internazionali

Abbiamo deciso di lasciare pubblicati i nostri itinerari con l'augurio e la speranza che questo popolo possa nuovamente e presto ritrovare la pace e tutti noi si possa ricominciare a viaggiare in questo bellissimo Paese dalla storia, cultura e tradizioni davvero uniche. 

Affina la tua ricerca

Asia, Myanmar
Asia, Myanmar
Tour classico nel cuore della cultura di questo Paese che, ancora oggi, è per molti versi, inserito in una dimensione “fuori dal tempo”.  Le…
Asia, Myanmar
Asia, Myanmar
Questo tour vi permetterà  di penetrare nel vero cuore del Myanmar!  Oltre alle visite imperdibili nel “Triangolo d’oro” – Yangon, Bagan, Mandaly –…
Asia, Myanmar
Asia, Myanmar
Tour classico nel cuore della cultura di questo Paese che, ancora oggi, è per molti versi inserito in una dimensione “fuori dal tempo”.  Le…