Blue Lagoon Cruise
La visita delle isole Mamanuca e Yasawa Una nave da crociera definita “boutique”, La Fiji Princess, di piccole dimensioni infatti misura solo 55 metri, per permettere di insinuarsi nelle baie e avvicinarsi alle rive, che grandi navi non potrebbero mai raggiungere, facendo così godere i propri ospiti il piacere di essere gli unici a sbarcare sulle spiagge e sentirsi degli scopritori.
La nave dispone di 34 cabine di alto livello tutte con aria condizionata, bagno privato, TV, DVD, asciugacapelli e accessori “vanity”. Due tipologie di cabine tutte con grandi finestre e vista sull’oceano; Orchard Deck, di 13 metri quadrati e Hibiscus di 11 metri quadrati, entrambe con letto matrimoniale o due letti singoli. A disposizione dei clienti: salone da pranzo, bar, un salone sul ponte più alto, foyer con boutique, Spa, piscina, sala fitness, quattro piattaforme per prendere il sole, distributore di caffè, barca con fondo di vetro, WiFi gratuito (dove c’è ricezione), lavanderia e self service.
Un ambiente molto casual informale, non è richiesto alcun tipo di abbigliamento specifico o sofisticato in quanto la filosofia di questa crociera è creare un ambiente famigliare ma estremamente curato.
La partenza è prevista una volta alla settimana con una durata di 7 giorni, ma grazie al collegamento 1 volta alla settimana di una lancia veloce tra il porto di Denarao e Sacred Island è possibile interrompere la crociera al 3o giorno oppure di iniziarne una crociera per i 4 ultimi giorni.
Durante la crociera è previsto una visita ad un villaggio indigeno, una nuotata con maschere e pinne nelle acque trasparenti di Nanuya Lailai, l’isola privata delle Blue Lagoon Cruise.